La tua vista ti sta tradendo?

Risparmia il 50% sulla visita

Chi è l'optometrista

L’optometrista è una figura non medica che tratta i difetti visivi prescrivendo occhiali lenti a contatto.
Si occupa inoltre di individuare quadri non fisiologici e di inviarli al medico oculista.
L’optometrista non può effettuare diagnosi o prescrivere farmaci, per questo la visita optometrica non sostituisce la visita oculistica.

Lenti a contatto su misura

La lente a contatto è una protesi visiva a tutti gli effetti, come tale ha un rapporto beneficio rischio che deve essere valutato fa un professionista di riferimento. Il nostro optometrista prescrive, progetta, applica e segue nel tempo gli effetti delle lenti a contatto, per correggere tutti i tipi di difetti visivi, anche su cornee irregolari (cheratocono, trapianti di cornea ecc.).
Visita la pagina delle lenti a contatto

Rallentiamo la miopia

Diverse soluzioni in optometria consentono di rallentare la progressione della miopia. Scopri come prenotando la tua consulenza.

Occhiale da Risposo

Nonostante non si abbiano difetti visivi (miopia, astigmatismo ecc.) è possibile che la visione non sia ottimale per il modo in cui vengono utilizzati gli occhi. La visita optometrica individua l’occhiale specifico per lo specifico impiego

PRENOTA DAL SITO

E risparmi il 50 % sulla visita

L’optometrista è una figura non medica che tratta i difetti visivi prescrivendo occhiali, lenti a contatto ed esercizi visivi.

Si occupa inoltre di individuare quadri patologici e di inviarli al medico oculista.

L’optometrista non può effettuare diagnosi o prescrivere farmaci, per questo la visita optometrica non sostituisce la visita oculistica.